Proponiamo corsi di formazione in aula e on site per essere efficaci e innovativi. 

Tecnica Professionale

In collaborazione con importanti aziende leader di mercato costruiamo percorsi di miglioramento e apprendimento di tecniche professionali per garantire un servizio di eccellenza.

Amministrativa e Gestionale

Ti forniamo gli strumenti e le tecniche utili per una gestione economica e organizzativa efficace e redditizia del tuo locale.

Tecniche di Vendita e Relazione

Facilitiamo te e i tuoi collaboratori a gestire al meglio le relazioni all’interno del gruppo di lavoro e a migliorare la comunicazione per aumentare le vendite e migliorare il livello di soddisfazione del cliente.

Comunicazione e Marketing

Ti diamo gli strumenti utili per organizzare eventi, gestire la tua web reputation e per costruire e mantenere un sito web efficace e che attrae nuovi clienti.

Per avere un percorso di formazione personalizzato sulle tue esigenze o conoscere le date dei prossimi corsi interaziendali puoi inviarci una mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Blue Management & Consulting di Blue Tours Srl - C.so Marconi 77 28883 Gravellona Toce (VB) PI 02130650308 CF/Reg. Impr. 01121160095